SETTIMANA BIANCA - ST.ANTON AM ALBERG Dal 19 al 26 gennaio 2019

L’OFFERTA IN SINTESI:
PERIODO:                                                       DAL 19 AL 26 GENNAIO 2019
LOCALITÀ:                                                      ST. ANTON AM ALBERG (AUSTRIA)
SISTEMAZIONE:                                              HOTEL ALPINA
COMPRENSORIO:                                           SKI ALBERG
QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA:  ¾ P euro 685,00 (escluso trasporto da quotare a parte)
Riduzione bambini e giovani - Solo nel letto supplementare o nella camera familiare: Sotto i 6 anni liberi, da 6-9 anni 75%, da 10-14 anni 50%, da 15-18 anni 25%. Da 19 anni 20% di sconto nel letto supplementare.
 
A PROPOSITO DI ST. ANTON:
St. Anton am Arlberg è una tipica località alpina con una perfetta simbiosi tra modernità e tradizione, dove si sposano a perfezione apertura mondiale e autentica ospitalità tirolese. Qui è possibile scoprire paesaggi naturali intatti e allo stesso tempo usufruire delle più moderne comodità di un centro turistico internazionale. L’Arlberg è sempre stato famoso per i suoi paesaggi, le nevicate sicure fino a valle e le condizioni eccezionali in cui si trovano le piste e pendii.  Un totale di 88 impianti di risalita e 305 km di piste preparate a regola d’arte offrono il più elevato standard di sicurezza e comfort. Un’altra caratteristica  d’innovazione è l’ ARLBERG-CARD, uno skipass di Alta Tecnologia che ad ogni passaggio vi apre automaticamente le entrate agli impianti di risalita.
 
A PROPOSITO DELL’HOTEL:
l’Hotel Alpina 3*** S, si trova nella pittoresca Pettneu a soli otto minuti di distanza dalla metropoli degli sport invernali St. Anton. L’albergo offre: Skibus gratuito per St. Anton ad intervalli di 15 min; Autobus Nightliner la sera per le notti in St. Anton. Vital-Oasis con sauna e bagno di vapore e ingresso gratuito alla piscina coperta del Wellnesspark Arlberg; Grandi, luminose camere dotate di vasca o doccia, alcune con WC separato, Asciugacapelli, specchio, TV a schermo piatto, telefono con linea diretta e sveglia telefonica, connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita, cassaforte, Radio, alcune con divano e balcone, circa 30 m ²; Colazione accogliente per un inizio perfetto per la giornata; Un sostanzioso spuntino pomeridiano con spalmature salate, dolci della pasticceria austriaca; Cena con menu di 5 portate, è possibile scegliere tra 3 menu, anche vegetariano.
ACCONTO di euro 200,00 da versare entro il 5 novembre 2018 direttamente presso l’Agenzia di Viaggi "Agenzia per il Mondo – Via Cardarelli – Campobasso – tel. 0874 482700"
  • Webcam Campitello Matese

  • Meteo Campitello Matese